La rivista di settore Nonwovens Industry ha pubblicato un articolo su Canalair.
Nel suo continuo percorso di crescita e nella costante ricerca di nuove strategie volte a migliorare la gestione dei processi di trattamento aria sulle linee Spunlace, Spunbond, Needlepunch, Thermobonding ed Airlaid, Canalair è lieta di annunciare ufficialmente un’importante novità: la nomina del Dr. Simone Donarini a nuovo CEO dell’Azienda.
Grazie alla prestigiosa esperienza amministrativa e finanziaria e alle spiccate doti organizzative e relazionali maturate presso primari istituti di credito, Canalair acquisisce una risorsa preziosa per proiettarsi verso il futuro del business.
L’impegno della società si focalizzerà sulla presenza in tutti i paesi del mondo con la proposta di soluzioni sempre più innovative, nel rispetto dei principi di “sustainability” che guidano il nostro sviluppo tecnologico.
Il progressivo inserimento in organico di giovani specialisti apporta rinnovato entusiasmo e idee preziose.
Canalair ha inoltre trasferito la propria sede legale e produttiva in Via Prealpina Orobica n.64 – 24028 Ponte Nossa (BG) Italy in una nuovissima struttura di 4.500 mq.
All’interno di questi nuovi spazi l’operatività è stata completamente ottimizzata secondo logiche di produzione ed assemblaggio innovative.
Con l’augurio di raggiungere vette sempre più alte nell’anno nuovo, ringraziamo tutti coloro che ci hanno permesso di arrivare sino a qui.
Maurizio Braga
CMO – Global Sales Manager