Team

Organizzazione e team

Il raggiungimento dei nostri obiettivi ambiziosi è il risultato delle capacità e delle competenze di un insieme strutturato di persone.

Per questo motivo, Canalair ha sviluppato nel corso del tempo la propria organizzazione dotandosi di diversi dipartimenti a supporto di specifiche esigenze ed obiettivi.

Se vuoi fare parte del team, inviaci la tua candidatura.

  • ENGINEERING
    Sviluppo ingegneristico di impianti aeraulici, ottimizzazione componentistiche meccaniche e elettromeccaniche, Project Management, Project Engineering e supporto alla rete commerciale.
  • R&D
    Area dedita alla ricerca, allo sviluppo e alla realizzazione di nuovi prodotti e tecnologie innovative.
  • MARKETING
    Individuazione dei clienti target, comprensione delle necessità presenti sui mercati di riferimento, elaborazione di strategie di comunicazione in linea con la mission aziendale, attuazione del piano commerciale, analisi, reportistica, gestione e coordinamento di Sales Manager ed agenti esterni, attività di back office.
  • PRODUZIONE
    Produzione di carpenteria, lattoneria e componentistica su disegno Canalair, assemblaggio, controllo qualità, collaudi elettrici e configurazione software.
  • START UP
    Dipartimento focalizzato sulla gestione operativa dei tecnici di montaggio e degli specialisti nelle operazioni di start up meccanico, elettrico, elettronico, avviamento e messa in servizio. Gestione delle attività post-vendita quali assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e straordinaria.
  • ACQUISTI E LOGISTICA
    Gestione delle operazioni e selezione dei fornitori, organizzazione dei trasporti in ingresso e in uscita, verifica della conformità alle direttive internazionali, gestione degli imballaggi.
  • AMMINISTRAZIONE
    L’area amministrativa si occupa della gestione della contabilità ordinaria e straordinaria, delle lettere di credito e dei pagamenti e del mantenimento dei rapporti con gli istituti di credito.