Sempre pronta ad avviare nuove collaborazioni ed attenta a mantenere solidi i rapporti con le partnership già instaurate, Canalair, la sera del 13 Marzo 2025 incontra a Milano alcune tra le più prestigiose aziende messicane per una rilassante e piacevole cena in compagnia.

Lo scopo della cena era la conoscenza di eccellenze del settore presenti sul mercato messicano.
Oltre ad Acabados Finos Textiles (Acafintex), con cui abbiamo già un rapporto ormai consolidato, erano presenti figure di rilievo appartenenti ad aziende con cui ci auguriamo di avviare collaborazioni future” commenta il CEO e fondatore di Canalair Service, Maurizio Braga.

Abbiamo volutamente preferito un ambiente rilassato e conviviale; a seguito di una iniziale presentazione della nostra azienda, la serata è proseguita in toni più informali ed amichevoli, dando così alle tre figure Canalair presenti al tavolo la possibilità di un confronto più diretto con le diverse aziende.
Si tratta di aziende di medio-grandi dimensioni, che avevano e hanno tuttora vari progetti sul tavolo di sviluppo, progetti in cui ci auspichiamo di vederci coinvolti in prima persona.

La serata si è infine conclusa, usando le parole del Sig. Braga, con “la promessa di vedersi al più presto in terra messicana.”