Canalair si prepara al futuro

Gottfried Abrell, ex CEO di Luwa, è entrato a far parte del team Canalair

Nell’ambito di un costante sviluppo strategico, Canalair è lieta di annunciare che Gottfried Abrell, ex Amministratore Delegato di Luwa, è entrato a far parte del management team di Canalair Service S.r.l. come Chief Business Development Officer. Ciò rientra nel progetto di espansione delle attività di ricerca e sviluppo realizzato negli ultimi anni, che ha visto anche l’adesione al distretto di innovazione del Kilometro Rosso www.kilometrorosso.com
Il team Canalair, grazie al suo mix di esperienza e giovane entusiasmo, si sta preparando al futuro.
Canalair Service S.r.l. è da 30 anni il partner ideale per i clienti del settore Nonwoven e Tessile. La conoscenza approfondita delle diverse tecnologie di processo consente a Canalair di offrire soluzioni specializzate ai clienti. I prodotti ingegnerizzati di alta qualità sono fabbricati internamente a Ponte Nossa, in Italia. Il rapporto qualità-prezzo e il massimo livello di prestazioni dei sistemi forniti rappresentano il valore aggiunto dei prodotti Canalair.
Maurizio Braga, Global Sales Director e fondatore di Canalair afferma: “Siamo molto orgogliosi di annunciare l’ingresso del nuovo Chief Business Development Officer di Canalair, una persona importante per il futuro della nostra azienda. Attraverso la sua esperienza e la sua conoscenza del mercato, il Sig. Abrell ci aiuterà a raggiungere tutti gli obiettivi nel campo dell’innovazione tecnologica, della sostenibilità e della digitalizzazione. Si tratta di una grande opportunità per crescere tutti insieme”.
Con un’esperienza di 29 anni nell’ingegneria dell’aria nel settore Tessile e Non-tessuto, Gottfried Abrell porterà preziosi input all’espansione del business di Canalair. Ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali in Germania, Svizzera, Singapore, Messico e India. Negli ultimi 11 anni è stato CEO del Gruppo Luwa in Svizzera.
Gottfried Abrell: “Sono entusiasta di unirmi a Canalair e di far parte del team gestionale dell’azienda, per lavorare insieme ad un futuro di successo grazie a soluzioni che rispondono al meglio alle necessità dei clienti. Lavorare per un’azienda con pilastri solidi e con un’ottima reputazione nel campo dell’ingegneria aero-tessile mi rende molto felice e motivato”